Destiny 2 Lore: Stagione dell'Intramontabile – analisi trailer

Video is ready, Click Here to View ×


– RISPARMIA SU NETFLIX, SPOTIFY E I SERVIZI PRIME:

– SUPPORTA IL CANALE: PayPal: imperatorxii@gmail.com

I portali sono aperti, i Vex stanno arrivando!

Destiny 2 Tips

You may also like...

27 Responses

  1. Ascoltate il mio avvertimento, non fate il catalizzatore del malvagio karma, perché è una fregatura, io l'ho fatto e aumenta solo di 2 o 3 secondi la maledizione a catena

    Scusate se il commento non c'entra nulla con il video

  2. io farei che Quria e solo una delle grandi menti magari una delle 5/6 grandi menti e poi una mega mente grande come un pianeta o ancora meglio un intera dimensione vex dove c'è la prima mente e magari fare che Crota tempo fa incontro Quria con lo squarcio di spada

  3. Il problema è uno: uldren è morto

  4. Mattia Sg says:

    I tuoi video sono il top per chi ama la storia di Destiny e per chi la vuole approfondire

  5. Ciao, siccome sto per mettere la fibra (tim) volevo sapere se qualcuno sa se ci sono sempre problemi con destiny 2 (cabbage ecc.) anche con i nuovi modem tim.Grazie.

  6. Salvatore dm says:

    Mi aspetto una foma molto grossa di quiria se vedo un idra stile templare bungie mi. deludi

  7. Il luogo di nascita dei vex non è quello simile al piramidion, ma è su venere, infatti su Destiny 1 c'era una zona su venere uguale a quella del trailer e diversa dal piramidion poiché c'è l'acqua per questo il giardino nero è molto simile a venere più che a marte

  8. Maverik says:

    Una cascata di latte vex 😁

  9. raul softair says:

    Ma le attività associate alla stagione dell'intramontabile si potranno giocare solo con l'annual pass?

  10. Più vado avanti e più sono convinto che la Bungie elabori i contenuti dei dlc a partire dai video di Divus 😂😂

  11. Divus il ramingo se rimani un po' davanti a lui dice:- ci sono cose nel buio che solo il buio può sconfiggere .. possibile che dovremmo attingere all oscurità per sconfiggerla?

  12. Massimo Nava says:

    Vex Void, yep 🙂
    Non ricordavo, invece, il dettaglio della roba "organica" al centro dell'arena nel giardino nero (si vede nel tuo video, negli scontri con le statue animate).
    Che fosse fin da Destiny 1 un riferimento, appunto, al mitico vex Mr. Q? 🙂
    Se ho detto una cavolata perdonatemi: mi sono appassionato alla lore (ed ai tuoi video, Lorenzo) da poco ed è dura ricordarsi tutto 😀

  13. ma chi è che traduce così diversamente dall'Inglese nomi di stagioni, armi ecc. ??!!

  14. Sono troppo su di giri per questa grande attenzione che stanno dando ai Vex, spero non sia solo fumo negli occhi.
    Altra cosa, così come avrei preferito Stagione dell'Opulenza trattandosi di Calus al posto di Ricchezza, anche qui avrei preferito la traduzione di Stagione Degli Intramontabili, al plurale, trattandosi dei Vex.

  15. Perché non lavori per bungie ?🤣🤣

  16. Luca Taranto says:

    solo a me il cuore del giardino nero sembra un fluido radiolare gigante corrotto? D'altronde è un nucleo di oscurità, e per attivare le statue serve il liquido radiolare. è come se mettesse un po' di se nelle statue, e infatti hanno una specie di effetto di "fiamme corrotte" addosso. Può essere una ipotesi

  17. Finalmente i vex! Ah, quanti ricordi su D1! Grazie Lorenzo.

  18. Ma quindi io non ho capito se io preordino ombre dal profondo da 35 ho anche la stagione dell intramontabile ho devo spendere 65

  19. Ma il giardino nero sarà esplorabile come la città sognante o sarà accessibile solo tramite il raid (stile leviatano)?

  20. Salvatore dm says:

    Io resto sempre del idea che. I vex sono i veri cattivi del gioco non comprendendo luce e oscurità vogliono cancellare tutto quindi sono troppo pericolosi

  21. GIOMINICK 95 says:

    Per fare il piramidion ci vogliono i vex,per fare i vex ci vuole il liquido radiolare e per fare il liquido radiolare cosa cavolo ci vuole?

  22. Diego Biggio says:

    Figata fanno vedere come si fanno i vex! Trailer MOLTO interessante

  23. Ciao Lorenzo, ma se i Vex sono "il liquidino", non è corretto dire che la cinematica rappresenta la nascita di un vex, ma al massimo rappresenta il momento in cui un vex prende il controllo di un involucro da guerra. Giusto?

  24. Mah, io non sono molto d'accordo su questa "spiegazione" per i vex – in parte -. Si adatta male agli scenari che vediamo su Nessus per esempio, dove abbiamo dei fiumi di fluido vex che hanno un comportamento del tutto simile ad acqua, mentre qui lo vediamo inserito nell'acqua.

    D'altro canto mi sembra coerente e simile a quanto ipotizzavo anche io: un fluido che ha una differente consistenza (esempio pratico: olio messo nell'acqua) e che riesce a muoversi sia nel terreno che nell'acqua.
    Avrei, però, realizzato qualcosa di diverso per la costruzione e l'inserimento di tale fluido negli esoscheletri: tubi, fabbriche e simili piuttosto che questi scheletri buttati in acqua che lato "fabbricazione" ha ben poco senso.

    L'idea originale del giardino nero mi piace, spero che verrà approfondita spiegando perchè questi fiori crescono sia nel presente che nel futuro che nel passato (tra l'altro mi sembra di ricordare ci sia anche un'altra carta legata al giardino nero, con una guardiana che si punge con la spina di una rosa). Se dovessi fare un'ipotesi al netto di tutto ciò che bungie rovinerà: il viaggiatore ha terraformato il pianeta rendendolo vivibile di base, infatti abbiamo della vegetazione, e magari "potenziando" una sorta di brodo primordiale come quello che ha scatenato la vita sulla terra. Tale potenziamento lo ha reso il fluido vex che si è evoluto a modo suo, da qui il senso del "è la risposta alla vita", cioè il viaggiatore ha dato l'input alla vita e la vita ha dato alla luce il fluido radiolare.

  25. David A says:

    E come si fa a non riconoscere Vex Void!!
    L’ho sognato per anni… ed ora è qui!
    …circa…
    Comunque, anche a me il trailer della gamescom ha deluso, più che altro perché mi aspettavo qualcosa di simile al trailer finale di Forsaken, ad oggi il migliore mai fatto per Destiny a mio parere… (ma c’è ancora tempo…).
    Ma quello della stagione… oh che Hype!
    Su “chi controlla le schiere Vex”, in questo caso direi la Divisione Sol, il sito di Bungie ci dice che è la Mente Intramontabile. (Anche se spero che il Boss del Raid sia comunque Quria!)
    Però questo ci pone davanti ad un quesito ancora più grande secondo me… sti cazzo di Vex… a cosa puntano?
    Con La Maledizione del pelato Osiride, avevamo capito che l’obbiettivo dei Vex era quello di un mondo privo di energie paracausali, o sbaglio?
    Perché allora i Vex si dimostrano così devoti alla chiamata del Giardino Nero, una… ok non sappiamo bene cosa, fatta comunque di Oscurità??
    Non va contro il loro obiettivo?
    Forse, come per Uldren, il Giardino Nero è riuscito a corrompere una parte della Mente collettiva Vex (la Divisione Sol forse?)??
    Mah, non lo so, ma l’hype è immenso, e mi aspetto da Bungie tante rivelazioni di Lore da questo dlc!

  26. Guido Riccio says:

    Ma quindi i vex con cui abbiamo combattuto erano al servizio dell'oscurità? Allora perchè combattevano con i corrotti?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *